PartannaLive.it


La partannese Carmelina Atria candidata all’ARS

La partannese Carmelina Atria candidata all’ARS
20 settembre
01:05 2012

La partannese Carmelina Atria, insegnante, segretaria del “P.R.C.” di Partanna, ha ufficializzato la propria candidatura alle prossime elezioni regionali che si terranno il 28 Ottobre.

La notizia era nell’aria da giorni, ora è arrivata la conferma. La candidata partannese competerà nella lista del P.R.C, che insieme ai Verdi e Sinistra Ecologia e Libertà, appoggerà la candidatura di Claudio Fava alla Presidenza della Regione.

Carmelina Atria vanta una discreta esperienza in campo politico, nel 2008 si candida alla Provincia e ottiene un ottimo risultato, tanto da sfiorare l’elezione, negata soltanto perchè il seggio viene attribuito al collegio di Trapani.

Oggi, a distanza di quattro anni, si rimette in gioco con l’obiettivo di rappresentare e portare le istanze dei partannesi a Sala d’Ercole.

Dunque, Partanna ha la sua prima candidata ufficiale che tenterà di accomodarsi tra gli scranni di Palazzo D’Orleans. Mancano meno di dieci giorni alla chiusura delle liste, ma nessun altro partannese, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo giorno, pare sia intenzionato a competere per la prossima tornata elettorale.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE