PartannaLive.it


Poggioreale: l’assessore Salvaggio si è dimesso

Poggioreale: l’assessore Salvaggio si è dimesso
29 settembre
15:59 2012

La giunta comunale di Poggioreale ha da oggi un componente in meno: si tratta dell’assessore Margherita Salvaggio, dimessasi dal proprio in carico e lasciando momentaneamente vuoti gli assessorati di Urbanistica, Patrimonio Immobiliare, Rete Fognaria, Pari Opportunità e Rapporti con il consiglio comunale.
A tal proposito, l’ex assessore da inviato una breve lettera indirizzata al sindaco Leonardo Salvaggio nella quale espone le proprie motivazioni, facendo anche riferimento ad un confronto tenutosi in occasione di una riunione lo scorso 21 Settembre.
La Salvaggio si dice estremamente delusa ed amareggiata, manifestando e lamentando apertamente il rapporto di lealtà e fiducia non ricambiato da parte del sindaco nei suoi confronti.
Il sindaco Leonardo Salvaggio risponde dicendo che non è mai venuta meno la sua fiducia nei confronti dell’assessore dimissionario, ed aggiunge che si tratta di situazioni che esulano dall’impegno amministrativo e che andranno discusse e chiarite nelle sedi opportune. Lo stesso ha poi concluso invitando l’assessore Margherita Salvaggio a ritornare sui suoi passi.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE