PartannaLive.it


Campionato Provinciale Calcio di III° Categoria e…Gibellina c’è!

Campionato Provinciale Calcio di III° Categoria e…Gibellina c’è!
14 ottobre
17:42 2012

Una nuova avventura è alle porte per l’ASD Gibellina: sta per iniziare la stagione calcistica 2012/2013 della Terza Categoria trapanese.
La Squadra di Gibellina, che quest’anno sarà guidata da Mister Peppe Costa, vecchia conoscenza del calcio giocato a Gibellina, aspira ad ottenere un buon risultato e confermare gli ottimi propositi della stagione scorsa.
L’organico, rinnovato grazie all’arrivo di giovani promesse della zona, conta sulle importanti conferme di Capitan Vito Sala, Claudio Lanfranca, Ciccio e Lorenzo D’Aloisio, Armando Montalto, Pierre D’Alessandro e Nicola Spina, tra gli altri.
Ottimo rinforzo tra i pali: grazie all’innesto di Pietro Mirlocca, che lo scorso anno ha militato nelle fila del Salemi, la scelta di Mister Costa sarà dura, Infatti a giocarsi la maglia di titolare, in porta, ci sarà anche Nicola Tramonte.
Grande successo per la Campagna di Sottoscrizione Popolare lanciata a Settembre: la società infatti conta di gremire il Campo Sportivo “Girolamo Fontana” e garantire il giusto supporto alla squadra.

Il Presidente, Girolamo Capo, manifesta grande soddisfazione per il gran numero di gibellinesi che hanno sostenuto economicamente la squadra e auspica che i risultati dell’undici gialloverde siano all’altezza della sensibilità dimostrata dai suoi concittadini.
Intanto, il primo importante risultato è stato conseguito – chiarisce Capo – anche quest’anno, la bandiera gialloverde sventolerà sui campi di calcio della Provincia di Trapani. Ed allora buon divertimento a tutti, speriamo che sia l’ennesimo anno sereno e ricco di soddisfazioni“.

L’appuntamento per l’inizio del campionato è fissato per sabato 20 Ottobre 2012.

Questo il link da cui scaricare il Calendario del girone d’andata.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE