PartannaLive.it


Tragedia a Palermo: ragazzino muore durante l’ora di ricreazione

Tragedia a Palermo: ragazzino muore durante l’ora di ricreazione
18 ottobre
02:14 2012

Tragedia a Palermo: Un ragazzino di 16 anni è morto ieri mattina durante l’ora di ricreazione in un bar della zona del policlinico mentre stava per fare merenda.
Era entrato nel bar con alcuni compagni e subito dopo aver pagato alla cassa, si è voltato cadendo a terra. Un medico all’interno del bar ha provato a rianimarlo, la stessa cosa ha tentato di fare il personale di un’ambulanza fermata per strada, ma già si era intuito che le condizioni del giovane erano gravissime.
Nel frattempo è giunta l’ambulanza da Altofonte, arrivata dopo venti minuti circa dalla chiamata e per questo alcuni parenti hanno attaccato il servizio di soccorso per la scarsa tempestività.  E’ stato utilizzato il defibrillatore, il ragazzo è stato intubato e trasportato al policlinico, i medici hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
I medici sospettano una malattia congenita, nella famiglia del ragazzo c’è stata già una tragedia simile: il padre è morto a 38 anni stroncato da un infarto.
A fare chiarezza sulla tragedia l’autopsia disposta per venerdì mattina nel reparto di medicina Legale proprio del Policlinico.

(Fonte:BlogSicilia)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE