PartannaLive.it


Cantina Corbera inaugura con i suoi vini “BELICINEMA 2014”

Cantina Corbera inaugura con i suoi vini “BELICINEMA 2014”
02 luglio
14:07 2014

Logo Viti corbera

Saranno i vini diCantina Corbera ad inaugurare l’Edizione 2014 di “BELICINEMA”, la rassegna cinematografica estiva organizzata dall’Associazione culturale A Disa, che si svolge nel territorio del Belìce e che quest’anno giunge alla terza edizione.

Il cartellone prevede dieci serate, dal 3 luglio all’11 settembre con altrettante pellicole di qualità, girate da Registe italiane e straniere, che affrontano i temi della vita: passione, ragione, sentimento con una prospettiva tutta femminile.

BELICINEMA, l’unica rassegna cinematografica che porta il cinema all’interno di Cantine vinicole, Agriturismi, Oleifici e strutture ricettive della Valle del Belìce, rappresenta un percorso enogastronomico/visionario lungo le strade della Valle del Belìce, che ha lo scopo di valorizzare, far conoscere le eccellenze eno-gastronomiche del territorio e scoprire angoli e paesaggi incantevoli della terra della Valle del Belìce.

La serata inaugurale si svolgerá giovedì 3 luglio, a partire dalle ore 20.00, nello spazio dedicato al “Gusto Siciliano”, all’interno della struttura AREA 14 a Castelvetrano. Il primo film in proiezione sarà VIAGGIO SOLA con la Regia di Maria Sole Tognazzi, con Margherita Buy e Stefano Accorsi.

Per la serata inaugurale saranno presenti i vini di Cantina Corbera in particolare Grillo, Syrah e Moscato della linea Corbera.

Il programma di BELICINEMA 2014 è distribuito in tutte le principali edicole ed esercizi commerciali del territorio e consultabile on-line sulla pagina di Facebook BELICINEMA 2014.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE