PartannaLive.it


Gibellina: musica ed animazione futuristica per l’ultima serata di “Notti d’estate”

Gibellina: musica ed animazione futuristica per l’ultima serata di “Notti d’estate”
27 agosto
08:50 2014

10613971_10152336019067895_1505077229_n-1bfsnVenerdì 29 agosto si terrà la serata di chiusura dell’evento “Notti d’estate”, che per l’intera stagione estiva ha fatto ballare e divertire migliaia di giovani. Ad intrattenere i presenti, garantendo una notte unica ed esclusiva, sarà l’eccezionale presenza di due special guests di fama internazionale: “Dj Kristyne e le ragazze del mojito party” e “Lightningman (the robot)”.

Dj Kristyne incarna l’ideale perfetto dell’incontro tra bellezza e talento, dai quali scaturisce un fascino irresistibile ed estremamente travolgente. Nata a Bucarest nel 1985, vive sin da piccola in Italia, dove inizia prestissimo la propria carriera; attualmente viene a buon diritto considerata “una veterana del mixer e una tra le più quotate deejay internazionali. Punta di diamante e testimonial del “DJ Girl Movement”, il primo movimento e unica agenzia per sole donne dj in Italia, Kristyn vanta un curriculum vastissimo avendo suonato nei più importanti club italiani ed esteri”. Il suo è un dj set dinamico, d’impatto e capace di coinvolgere il pubblico, mettendone in evidenza le sue doti di ineguagliabile ed indiscussa professionista. Oltre ai clubs, Kristyn si è esibita anche in diverse tappe nazionali di party esclusivi, firmati da noti marchi come il “Coca Cola live Tour”, Samsung, Citroen, Bmw Motors, Heineken e molti altri ancora. Per tutto il 2010 è stata la dj del programma televisivo “S.O.S. Italian Disco Tour”, in onda su Match Music Television, dove inoltre, nel corso del tour televisivo, è stata protagonista nelle tappe e nelle piazze della migliori location italiane. Da sempre autrice e scrittrice di brani e melodie pop-dance, Kristyn ha scritto testi e melodie per numerosi ed importanti produttori discografici. Il 2008 è l’anno del successo discografico da artista-producer, esce infatti il CD singolo “Mi-Sex”, un brano house-commerciale, inserito nelle play-list e nei dj set dei più importanti circuiti radiofonici e djs. Non passa inosservata neppure ai media: viene eletta “DJ del Mese” su Jocks Mag (autorevole rivista della AID, Associazione Italiana Disc-Jockey), Trend Discoteque Magazine, DJ Mag ed altre varie prestigiose testate giornalistiche. Nel 2013 entra a far parte del team dell’etichetta Melodica Records (che ha prodotto noti progetti come Get-Far, The Cube Guys, Gianluca Motta, Ben Dj, ecc.) e pubblica il singolo “Faster”.

Nel corso della serata, ad affiancare la splendida dj, vi sarà la forte presenza scenica di Lightningman, un robot che a tempo di musica balla, muta colore, emana fasci luminosi, spara co2 e fuochi alti 6 mt e tanto altro ancora, creando un’animazione che vi proietterà in una dimensione temporale futura. Il connubio tra l’invasione futuristica di Lightning Man the robot, il fascino e la bravura di dj Kristyne garantirà dunque, ancora una volta, l’unicità dell’atmosfera firmata “Notti d’estate”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE