PartannaLive.it


Gibellina: “Notti d’Estate” torna a pieno ritmo

Gibellina: “Notti d’Estate” torna a pieno ritmo
21 agosto
10:53 2014

received_m_mid_1408521511230_977ec8d238da7f5677_0

Dopo la pausa della precedente settimana, l’evento “Notti d’estate” torna più carico che mai nella serata di venerdì 22 agosto, nel corso della quale a far ballare tutti oltre al dj resident Ciccio on the mix vi sarà la straordinaria partecipazione dell’ospite dj Dario Caminita.

Dario Caminita inizia la sua carriera in Sicilia nel 1984,a partire da quell’anno la sua professione si snoda tra l’Italia e l’Olanda, insieme alla collaborazione del fratello. Egli può essere giustamente definito non solamente dj, ma anche compositore, produttore e remixer, non a caso è considerato un professionista completo, in quanto arrangiatore, compositore, programmatore, musicista e pianista. Ha prodotto più di 200 dischi e remix ed ha collaborato con artisti di grande fama internazionale, quali Gloria Gaynor, Jimmy Somerville, Banderas, Tony Hadley, Sister Sledge, e nel 2009 ha iniziato la collaborazione con uno dei rapper più conosciuti del panorama mondiale, ovvero Freedom Williams, con il quale è co-autore del nuovo singolo “Party Time”. In qualità di DJ si è esibito nei locali delle città europee e mondiali più grandi ed importanti: Amsterdam, Madrid, Istanbul, Marrakech, Rotterdam, Parigi, Londra, Miami, Barcellona, Porto Carras (Grecia).

Sarà impossibile, dunque, mancare alla penultima serata dell’evento che ormai da due mesi è diventato il simbolo del divertimento e della musica per la provincia di Trapani.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE