PartannaLive.it


Gibellina: domenica 9 agosto “Holi Color Festival”

Gibellina: domenica 9 agosto “Holi Color Festival”
07 agosto
08:07 2015

La festa dei colori prende ispirazione da HOLI, il festival indiano che celebra il risveglio della primavera, la vittoria del bene sul male e l’annullamento delle differenze di casta. La festa, sganciata dalla connotazione induista, si propone di incoraggiare l’integrazione culturale e creativa abbattendo le diversità sociali, etniche e culturali, valorizzando l’individuo attraverso il rito della colorazione.

Dipingendoci di mille colori annulliamo le differenze e abbattiamo le barriere mentali tipiche della nostra società: la paura di sporcarsi, la paura di sbagliare, la limitazione del pensiero creativo, arricchendoci simbolicamente di una nuova identità multi- culturale.

Programma:

alle h 18:00, in piazza Beuys a Gibellina dietro il Meeting), inizia il tutto con DJ DELTA & DAVIDE LORRE’ che metteranno i dischi per voi, poi un intermezzo con i FIVE DROPS (live music) per concludere in bellezza con il DJ SET alle h 00:00. Ad ogni arco di tempo prefissato, dal palco verranno fatti partire dei getti di polvere Holi Colors ed i presenti parteciperanno attivamente lanciando il contenuto dei loro pacchetti di Holi Colors verso il cielo creando una vera e propria nuvola di colori diversi. Ogni 20-30 minuti questi getti si ripeteranno!

Ingresso gratuito.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE