Sanità, Anselmo: “Plauso a Candela per rigore nella gestione”
17 Dicembre
13:02
2015
“Un plauso ad Antonio Candela, direttore generale dell’Asp: la verifica sugli evasori e il conseguente recupero di fondi costituiscono l’inizio dell’attività di ottimizzazione dei servizi – dichiara Alice Anselmo (nella foto), capogruppo PD presso l’Assemblea regionale siciliana -. E’così che deve funzionare il pubblico”.

