PartannaLive.it


Santa Ninfa: sabato torna il “Chilometro zero tour”

Santa Ninfa: sabato torna il “Chilometro zero tour”
30 agosto
15:43 2016

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 3 settembre, a partire dalle 19, tornano i percorsi gastronomici del «Chilometro zero tour», una serata all’insegna del buon cibo e delle tradizioni. All’interno dei sedici stand allestiti nello spiazzale della Villa Comunale sarà possibile gustare diverse specialità: la pecora bollita, il cous cous di pecora, la porchetta, hamburger di salsiccia, il classico panino con la salsiccia, la zabbina, la salsiccia panata, la pancetta aromatizzata, le panelle, la milza, gli arrosticini, la pizza, i panini ai cinque cereali con formaggi di varie stagionature, lo spezzatino con le patate, il panino con rollè di pollo, le arancine, le busiate con macco di fave e salsiccia, con melanzane, pomodorini e salsiccia e con pesto e salsiccia, i cannoli, le cassatelle di ricotta, il vino locale, le pesche biologiche, le pannocchie arrostite.

La sagra sarà allietata dal gruppo musicale de «I Freddyssimi» e nel corso della serata verrà presentata la squadra del Real Santa Ninfa per la stagione 2016/2017.

L’appuntamento è promosso dal Real Santa Ninfa con il patrocinio del Comune di Santa Ninfa. Anche quest’anno gli stand saranno concessi gratuitamente alle varie attività.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE