PartannaLive.it


Salemi: 24 e 25 settembre “Il matrimonio che vorrei…”

Salemi: 24 e 25 settembre “Il matrimonio che vorrei…”
20 settembre
23:49 2016

La Città di Salemi nei giorni sabato 24 e domenica 25 settembre ospiterà, nella splendida cornice della Piazza Alicia e nelle sale del Castello Normanno Svevo, gli atelier Lab49, 2P Confezioni e Ribes di Marsala con una serie di eventi dedicati all’eccellenze della Provincia nel settore del matrimonio.

Salemi è un posto di straordinaria bellezza e meta privilegiata del turismo regionale siciliano, tappa del sentiero siciliano dei borghi più belli d’Italia.

Il centro storico è uno scrigno di tesori architettonici che il Comune ha gentilmente messo a disposizione per il magico mondo dei futuri sposi.

Proprio a Salemi, in Piazza Alicia, sabato 24 settembre a partire dalle 21:30 si terrà un appuntamento al quale sarà impossibile mancare: i protagonisti della manifestazione daranno vita a una sfilata magica dove volteggeranno sotto le stelle gli abiti da sogno di Giuseppe Papini e 2P Confezioni. Ospite d’eccezione della serata sarà Giuseppe Papini, nome internazionale dell’haute couture sposa Made in Italy.

Domenica 25 settembre alle ore 18.00 sfileranno le collezioni dedicate ai bambi dell’atelier Ribes colorando la Piazza Alicia dei colori e della loro allegria.

Il Castello Normanno Svevo, aprirà le sue porte in entrambe le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre ad un percorso sensoriale interamente dedicato alle eccellenze del mondo del matrimonio.

Sarà possibile quindi per i futuri sposi visitare il Castello in una nuova veste: un percorso volto ad assaporare il meglio che la Provincia di Trapani ha da offrire ai futuri sposi e poter scegliere l’impronta perfetta per il loro matrimonio.

In occasione delle due due giornate, ma anche in concomitanza delle Giornate Europee del Patrimonio, il Palazzo dei Musei sarà aperto, oltre agli orari già prefissati, a partire dalle ore 20 e sino alla mezzanotte con un ingresso speciale di 1 euro.

Due intensi giorni per vivere la città, partecipare agli eventi e visitare il patrimonio museale.

Testo integrale

Comune di Salemi

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE