PartannaLive.it


Trovato morto il pescatore scomparso ieri. Il corpo era vicino Pozzitello

Trovato morto il pescatore scomparso ieri. Il corpo era vicino Pozzitello
25 maggio
18:10 2017

CAMPOBELLO. È stato ritrovato morto il pescatore che si era smarrito ieri in mare. Vincenzo Balsamo, dopo ore di incessanti ricerche è stato ritrovato dalla motovedetta dei carabinieri “Cc 811 Pignatelli, ad un miglio dal litorale di Pozzitello. L’uomo, era uscito ieri mattina con la sua piccola imbarcazione di tre metri, dal porticciolo di Torretta Granitola, località in cui aveva stabilito la sua residenza.

Le ricerche, avviate dopo la segnalazione dei familiari, hanno coinvolto vari corpi militari tra Mazara, Campobello di Mazara e Castelvetrano.

Il suo natante non è stato ritrovato, cosa che fa supporre il suo inabissamento.

Il corpo che si trova ora all’interno obitorio del cimitero di Mazara del Vallo sarà sottoposto a visita autoptica restando per il momento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE