PartannaLive.it


Incidente a Castelvetrano. Ore di apprensione per l’uomo rimasto gravemente ferito

Incidente a Castelvetrano. Ore di apprensione per l’uomo rimasto gravemente ferito
27 novembre
02:09 2017

CASTELVETRANO. Ore di apprensione per l’uomo rimasto gravemente ferito in un incidente in via Natalino Sapegno. A.D., 40 anni circa è stato trasportato dapprima al PS di Castelvetrano e dopo a Palermo con il soccorso aereo. L’uomo dalle prime notizie pare abbia riportato diverse fratture tra cui alle costole e ad una vertebra oltre ad un importante trauma cranico, motivi per i quali non si esclude il coma farmacologico.

Lo scontro tra due auto è avvenuto alle 13 circa della giornata di ieri tra una Ford e una Smart nei pressi del cimitero. Sul posto sono intervenuti polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE