PartannaLive.it


Bando Beni Culturali: cercasi Istruttore addetto ai Servizi Culturali

Bando Beni Culturali: cercasi Istruttore addetto ai Servizi Culturali
26 gennaio
21:06 2018

Fino al 6 febbraio sarà possibile presentare la propria candidatura come Istruttore addetto ai Servizi Culturali, di categoria C e posizione economica C1, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di un anno. L’obiettivo del bando, pubblicato dall’Unione dei Comuni, è quelli di redigere una graduatoria di candidati, dalla quale attingere il soggetto ritenuto idoneo per questo incarico.

Naturalmente gli interessati dovranno possedere determinati requisiti: avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni; possedere la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure straniero, purché in possesso di un regolare permesso di soggiorno; non avere alcun impedimento nei confronti della Pubblica Amministrazione; aver espletato tutti gli obblighi di leva militare; possedere un’idoneità psicofisica per la mansione da svolgere; non avere ricevuto alcuna condanna penale; godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza ed infine possedere un diploma di maturità quinquennale.

2017 BANDO Istruttore Addetto Serv Culturali Bagnacavallo CFL

Chi parteciperà al concorso sosterrà una prova preselettiva ed un’unica prova orale che verterà su una serie di argomenti indicati con precisione all’interno del bando di concorso.

Valentina Mirto

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE