PartannaLive.it


Gibellina: alloggi popolari, sbloccata la graduatoria. A breve il sorteggio

Gibellina: alloggi popolari, sbloccata la graduatoria. A breve il sorteggio
29 gennaio
17:12 2018

GIBELLINA. Saranno assegnati tramite sorteggio pubblico parte degli alloggi popolari di cui dispone il Comune di Gibellina. Il sorteggio effettuato in ordine decrescente di punteggio si terrà il 31 gennaio 2018 a partire dalle ore 12, negli Uffici del Comando dei Vigili urbani in Piazza 15 Gennaio 1968. I concorrenti saranno coloro che hanno conseguito lo stesso punteggio nella graduatoria provvisoria relativa al Bando di Concorso Generale indetto nel 2015.

Un ritardo inammissibile per coloro che richiedono l’alloggio e che dispongono di risorse economiche insufficienti per acquistare o affittare un’abitazione a prezzo di mercato.

La soluzione era stata caldeggiata nei mesi scorsi dalla minoranza consiliare che aveva chiesto lumi al sindaco lamentando i tempi troppo lunghi e il rimpallo di responsabilità tra gli uffici.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE