PartannaLive.it


Vita, un giovedì grasso da favola con i volontari del Servizio civile

Vita, un giovedì grasso da favola con i volontari del Servizio civile
12 febbraio
15:59 2018

Vita: un Giovedì Grasso da favola!!

Grande successo per i volontari del Servizio Civile Nazionale attivi presso la Pro Loco Vitese: la festa del Giovedì Grasso organizzata nel pomeriggio nel’8 febbraio 2018 all’interno dell’Auditorium del Centro Sociale vitese ha visto la partecipazione di tantissimi bambini e adulti, tutti contenti e soddisfatti dell’organizzazione!

I locali sono stati addobbati a tema “L’Isola che non c’è”, prendendo spunto dal famoso romanzo di J. M. Barrie “Adventures in Kensington Gardens”, del 1902, meglio conosciuto grazie al film di animazione della Disney “Le avventure di Peter Pan”. Ad animare la festa quindi vi erano pirati, fatine, sirene, indiani e bimbi sperduti!

Dall’angolo per le foto ricordo al banchetto dove è stata offerta la merenda a base di pane casereccio, crema al cioccolato e succo di frutta, tutto è stato curato nei minimi dettagli. Come sottofondo un’immancabile play-list musicale adatta i bambini e ai genitori, che guidati dalle ragazze che si sono improvvisate animatrici, hanno permesso a tutti di ballare a divertirsi!

Sicuramente vedere tutti quei volti di bambini felici, per i volontari è stata una grande soddisfazione, che li ha ripagati di tutte le fatiche pre e post festicciola!

Non è che la prima, di una lunga serie di feste danzanti previste per l’anno in corso. Per ogni aggiornamento sui prossimi eventi vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook.

Jeannette Tilotta

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE