PartannaLive.it


Gibellina. Convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 21 febbraio. Diversi i punti all’ordine del giorno

Gibellina. Convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 21 febbraio. Diversi i punti all’ordine del giorno
19 febbraio
18:16 2018

Il presidente del consiglio comunale, Vito Bonanno, ha convocato l’assemblea del civico consesso, per mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 19:00. La riunione si terrà all’interno della sala conferenze della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi del Baglio Di Stefano. Gli argomenti trattati all’ordine del giorno saranno: scelta e nomina di tre scrutatori; lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; piano Triennale della prevenzione, della corruzione e della trasparenza 2018/2020; censimento catastale delle zone boscate i cui i soprassuoli sono già stati percorsi dal fuoco. Aggiornamento catasto al 2016; adeguamento costo costruzione anno 2018 dovuto per il rilascio dei permessi di costruire.

La mancanza del numero legale, all’inizio o durante la seduta di prima convocazione, comporta la sospensione della seduta di un’ora. Alla scadenza dell’ora la seduta ha luogo se é presente la maggioranza dei consiglieri in carica; in mancanza, la seduta è rinviata in prosecuzione al giorno successivo alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE