PartannaLive.it


Gibellina: nuova seduta del Consiglio comunale dopo il rinvio di mercoledì

Gibellina: nuova seduta del Consiglio comunale dopo il rinvio di mercoledì
23 febbraio
13:04 2018

Si svolgerà mercoledì 28 febbraio la seduta del Consiglio Comunale annullata lo scorso 21 febbraio, per un grave lutto che ha colpito la comunità gibellinese. La riunione si terrà sempre alle 19:00,  all’interno della sala conferenze della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi del Baglio Di Stefano, con lo stesso ordine del giorno: scelta e nomina di tre scrutatori; lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; piano Triennale della prevenzione, della corruzione e della trasparenza 2018/2020; censimento catastale delle zone boscate i cui i soprassuoli sono già stati percorsi dal fuoco. Aggiornamento catasto al 2016; adeguamento costo costruzione anno 2018 dovuto per il rilascio dei permessi di costruire.

La mancanza del numero legale, all’inizio o durante la seduta di prima convocazione, comporta la sospensione della seduta di un’ora. Alla scadenza dell’ora la seduta ha luogo se é presente la maggioranza dei consiglieri in carica; in mancanza, la seduta è rinviata in prosecuzione al giorno successivo alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE