PartannaLive.it


Calcio Giovanile. Week end impegnato in due fronti per i ragazzi dell’ASD Città di Salemi

Calcio Giovanile. Week end impegnato in due fronti per i ragazzi dell’ASD Città di Salemi
13 marzo
10:00 2018

È stato un week end impegnato in due fronti per l’ASD Città di Salemi. I piccoli 2009/2010/2011 hanno infatti partecipato al torneo di due giorni, “Città di Messina”, disputando per la prima volta una gara in trasferta. Il tecnico Baldo Benenati dichiara grande soddisfazione e gioia per questa esperienza, in attesa di partire con i gruppi esordienti e pulcini per i tornei In Puglia e in Calabria, nei prossimi mesi. Intanto è stato ufficializzato per il 18 aprile a Palermo, il successivo raduno tecnico del Carpi calcio, a cui parteciperà con diversi tesserati L’ASD Città di Salemi.

Domenica 11 marzo invece, i ragazzi 2007 del Gibellina, accompagnati dal tecnico Francesco Battiata, hanno partecipato al triangolare di calcio a 5 che si è svolto all’interno del Palazzetto dello Sport di Santa Ninfa, sfidando altre due scuole e vincendo. Il torneo è stato un momento dedicato allo sport, utile per diffondere tra i giovani i valori dell’amicizia, della condivisione e dell’integrazione, oltre che per sensibilizzare l’importanza dell’attività fisica per un salutare stile di vita.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE