PartannaLive.it


Gibellina, Area Finanziaria: ruoli rimodulati nell’attesa del nuovo responsabile

Gibellina, Area Finanziaria: ruoli rimodulati nell’attesa del nuovo responsabile
06 marzo
12:34 2018

Tra un positivo svecchiamento e i disguidi tecnici di chi abbandona il proprio ruolo,  il corretto funzionamento dei servizi erogati dalla pubblica amministrazione a Gibellina viene spesso messo a repentaglio. Le dimissioni, da parte delle figure apicali (o per pensionamenti, o per richieste di malattia o per altri motivi non specificati), sono diventati frequenti. È giunta, infatti, la notizia dell’ennesimo abbandono di uno dei capi area, in questo caso finanziaria, Giuseppina Bonanno, che, nominata solamente lo scorso 11 aprile 2017 (nell’attesa che venisse scelto il nuovo responsabile), ha comunicato «con varie note», la volontà di recedere dall’incarico ricevuto meno di un anno fa.

Nel frattempo, spinta dalla necessità di continuare a garantire lo svolgimento delle attività lavorative, si è deciso di affidare temporaneamente tale incarico al Segretario Comunale Luigi Calamia. Essendo però quest’ultimo impegnato, due volte a settimana, il martedì ed il giovedì, all’interno del Comune di Borgetto, è stato nominato anche il sostituto, che in caso di assenza o impedimento, possa comunque adempiere a tale incarico. La figura individuata a ricoprire tale ruolo è stata proprio la dipendente Giuseppina Bonanno. L’amministrazione si ritrova così a dover accelerare, nuovamente, la procedura di selezione per individuare il nuovo responsabile dell’AreaFinanziaria.

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE