PartannaLive.it


Pesante sconfitta in casa per il Gibellina. Ci si prepara ai play off del prossimo week end

Pesante sconfitta in casa per il Gibellina. Ci si prepara ai play off del prossimo week end
24 aprile
17:18 2018

Allo Stadio Girolamo Fontana nella sfida play –off il Gibellina, padrona di casa, ospita il Balestrate. Una vittoria vorrebbe dire giocare lo spareggio in casa. Quindi grande concentrazione ed impegno viene chiesto alla squadra. Nei primi minuti di gioco è però il Balestrate a porsi subito in avanti, Valenti infatti “lancia” in area Parisi, che con il destro cerca la porta, Longo però intercetta prontamente. Ne segue subito un calcio di punizione sempre a favore degli ospiti ma Tumminia, di testa, “scaccia via” la palla dall’area. La prima vera occasione, a dir poco clamorosa, per i padroni di casa arriva solo al 24’, quando Cacciatore serve in area Cangemi, che da solo davanti la porta, non riesce a siglare il goal del vantaggio. Il primo tempo si conclude quindi con le reti inviolate.

Nella ripresa il Gibellina sembra ripartire bene con un calcio d’angolo a favore. È Cangemi a batterlo ma il tutto si conclude con un nulla di fatto. Da questo momento in poi il Balestrate sembra avere una marcia in più, la squadra giallo-verde non si rende quasi mai pericolosa. Infatti al 33’ arriva inesorabile il goal del vantaggio del Balestrate, con il destro di Lunetto. Il Gibellina cerca negli ultimi minuti finale di pareggiare almeno la partita. Ma nonostante anche il grande supporto degli ultras, non riescono a cambiare le sorti del match. Il Gibellina esce sconfitto in casa per 1 a 0.

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE