PartannaLive.it


Gibellina, bando per i Cantieri di Servizio. Ecco come partecipare

Gibellina, bando per i Cantieri di Servizio. Ecco come partecipare
18 maggio
17:42 2018
Condividi

GIBELLINA. Ripartiranno a breve i Cantieri di Servizi nel Comune di Gibellina. Il bando per la selezione pubblica è ormai aperto da qualche giorno, ma chi fosse interessato potrà ancora presentare la domanda di partecipazione. I suddetti cantieri, finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, avranno una durata di 3 mesi con un orario di lavoro che non supererà le 80 ore mensili. I cittadini ammessi alla graduatoria (che prevede diverse categorie a seconda dell’età), verranno integrati non solo negli ordinari compiti di istituto, ma potranno far fronte anche a situazioni straordinarie.

Chiunque avesse un’età compresa tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi compiuti, che risulti disoccupato o inoccupato; residente all’interno del Comune da almeno sei mesi, con un reddito non superiore ai 453 euro mensili, potrà presentare la documentazione necessaria (domanda di partecipazione e relativo documento d’identità), entro il 7 giugno 2018.

Una volta scaduto il termine ultimo per la presentazione, il Comune verificherà la validità delle domande ad esso pervenute e stilerà la graduatoria definitiva (per ogni categoria), che verrà poi pubblicata nell’albo pretorio e sul sito istituzionale. Nei dieci giorni successivi sarà possibile presentare eventuali reclami od osservazioni, da parte degli esclusi.

Per qualsiasi altra informazione è possibile visionare l’intero bando scaricabile sempre dal sito del Comune (QUI)

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE