PartannaLive.it


La ‘Lega – Salvini Premier’ approda a Mazara. Francesco Foraci è il Referente della città

La ‘Lega – Salvini Premier’ approda a Mazara. Francesco Foraci è il Referente della città
29 Maggio
21:52 2018

MAZARA DEL VALLO. Francesco Foraci è il referente del partito ‘Lega – Salvini Premier’ nella città di Mazara del Vallo. Dopo le nomine avvenute nel territorio della Valle del Belice, il gruppo, già strutturato conquista anche la città Mazarese.

Il Commissario della Lega nella Valle del Belice Salvatore Tarantolo, annuncia che il partito avrà un presidio stabile nella città della nota marineria siciliana e che avrà Francesco Foraci quale Referente designato dal Partito. Sentimento di gratitudine viene esternato dal neo incaricato verso i delegati istituzionali del Partito e verso gli amici sostenitori che hanno individuato nella sua persona un valevole rappresentante.

“Desidero ringraziare il Commissario della città di Salemi Giuseppe Fileccia per l’impegno profuso affinché si aprisse questa interlocuzione tra Mazara del Vallo e la Valle del Belice, e il Commissario della Lega nella Valle del Belice Salvatore Tarantolo per aver avallato tale scelta. La mia gratitudine è rivolta inoltre all’On. Alessandro Pagano per la ratifica di tale incarico e per l’attenzione al nostro territorio che tale circostanza rappresenta. Sono molto grato ed onorato della fiducia a me concessa dal gruppo di amici sostenitori di Mazara. Adesso è necessario un sinergico impegno affinché si possa arrivare alla prossima tornata elettorale preparati e con i consensi dei cittadini mazaresi sul programma di crescita per gli italiani, per il quale quotidianamente il Segretario Federale Matteo Salvini, si spende in prima persona .

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE