PartannaLive.it


Gibellina, Assegnati i primi sette alloggi popolari di Viale Empedocle

Gibellina, Assegnati i primi sette alloggi popolari di Viale Empedocle
12 luglio
17:00 2018

GIBELLINA. Sono stati assegnati gli alloggi popolari di Viale Empedocle alle famiglie che lo scorso gennaio, in seguito al bando pubblicato dal Comune di Gibellina, ne avevano fatto richiesta. Nonostante i tempi lunghi, lamentati dalla minoranza consiliare, lo scorso martedì 10 luglio sono stati finalmente assegnati i primi sette alloggi, dei dodici messi a disposizione (l’ufficio di competenza ha già richiesto i documenti per poter procedere all’assegnazione dei restanti cinque).

Il criterio utilizzato per l’assegnazione dell’alloggio è stato quello del reddito. Una volta vagliata la validità delle richieste pervenute è stata stilata la graduatoria finale.

L’assessore al patrimonio Antonio Ferro si dichiara molto soddisfatto «Un ulteriore passo avanti è stato fatto sul piano delle politiche sociali, una delle nostre maggiori priorità. Con questo provvedimento andiamo incontro alle famiglie e ai loro bisogni».

 

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE