PartannaLive.it


Michele Giordano aderisce a “Cambiamo volto al territorio”, il nuovo movimento d’ispirazione salviniana

Michele Giordano aderisce a “Cambiamo volto al territorio”, il nuovo movimento d’ispirazione salviniana
17 agosto
11:24 2018

Dopo Campobello di Mazara il nuovo movimento civico Provinciale d’ispirazione salviniana “Cambiamo volto al territorio”, che fa riferimento al Consigliere comunale di Gibellina Salvatore Tarantolo, conquista l’entro terra Belicino.

Dopo l’adesione del consigliere di Campobello Gaspare Passanante, ad entrare a far parte del nuovo movimento civico è Michele Giordano nominato, da Tarantolo, nuovo responsabile delle città di Salaparuta e Poggioreale.

Giordano, avrà il compito di organizzare il movimento civico nelle due città. «Il movimento – dichiara Tarantolo -, oggi con tutte le adesioni dei vari consiglieri comunali ed amministratori , conferma il proprio disegno politico, ossia di essere un movimento politico locale fatto da persone che vivono il territorio e conoscono e comprendono le problematiche locali ponendosi vicino ai cittadini. È importante – continua Tarantolo – il connubio politico tra amministratori e territorio, solo chi sta vicino ai cittadini può capire le reali necessità di chi quel territorio».

Tarantolo riguardo il partito della Lega afferma: «Faccio ancora parte della Lega. È stata una scelta condivisa da tutto il gruppo Belicino fondare questo movimento, per avere una nostra identità, ma sempre in linea con il pensiero politico leghista. Siamo e saremo a disposizione del partito leghista, sono pronti a dialogare in vista dei tesseramenti e dell’ eventuale congresso un confronto alla pari , con quella fetta di territorio Trapani , Marsala, Mazara».

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE