PartannaLive.it


Pandora cerca due store manager per Trapani. come candidarsi

Pandora cerca due store manager per Trapani. come candidarsi
14 agosto
10:00 2018

Nuove opportunità di lavora all’interno della nota azienda danese. Dal 3 agosto e fino al 3 settembre Pandora è alla ricerca di personale per assunzioni e stage in Italia. Tra le città in elenco per le selezioni quella di Trapani, nella quale si ricerca un vice store manager e uno store manager. La società è quotata NASDAQ e conta cicra 7.700 punti vendita. Attualmente Pandora impiega più di 13mila collaboratori.Nel primo caso la ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in posizioni simili. Devono conoscere bene l’Inglese e avere capacità di reporting. Inoltre devono avere conoscenze in ambito commerciale ed essere in grado di allenare, formare e sviluppare il team di negozio. Lo store manager deve avere maturato esperienza pregressa in mansioni simili e nel reclutamento, formazione e sviluppo di collaboratori. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.

Pandora offre diversi programmi formativi ai dipendenti, rivolti a tutti i livelli e le funzioni aziendali. Questi comprendono percorsi di introduzione in azienda per i nuovi assunti, corsi per sviluppare le capacità di leadership e attività formative incentrate sulle vendite. Anche la formazione on the job ha un ruolo importante in quanto permette, attraverso attività di mentoring e coaching, un costante sviluppo professionale.

Per vedere le offerte di lavoro è necessario consultare il sito e cliccare il link last vacancies. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE