PartannaLive.it


Incendio in un ristorante a Gibellina. Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco

Incendio in un ristorante a Gibellina. Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco
19 Ottobre
18:24 2018

GIBELLINA. Momenti di panico questa mattina a Gibellina, quando intorno alle 9.30 circa, da un rinomato ristorante presente in Viale Santa Ninfa alcuni residenti hanno notato una folta nube di fumo fuoriuscire dall’edificio.

 Nonostante i Vigili del Fuoco siano interventi quasi tempestivamente, prima quelli di Salemi seguiti successivamente dai Vigili del Fuoco del Comando di Castelvetrano, al loro arrivo, il fumo si era già propagato ai piani superiori dell’immobile, tanto che una persona presente all’interno dell’edificio ha accusato un malore, dovuto all’inalazione dei fumi, ed è stata trasportata in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni l’incendio sembra sia stato causato dal corto circuito di un condizionatore. La presenza di un mobile di legno vicino proprio a quest’ultimo avrebbe peggiorato la situazione, alimentando le fiamme.  Nonostante l’intero locale sia costituito da materiali in legno, dalle travi, alle finestre, alle porte, l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato ulteriori danni alla struttura. Oltre al danno all’impianto elettrico dunque, il locale è annerito dal fumo e rimarrà chiuso solo per poco tempo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE