PartannaLive.it


Gibellina, disabili: Avviate le procedure per richiedere il beneficio economico

Gibellina, disabili: Avviate le procedure per richiedere il beneficio economico
13 novembre
10:58 2018
Condividi

Gibellina. Anche quest’anno il Comune di Gibellina ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima.

Gli interessati, o i loro rappresentanti legali, potranno presentare l’istanza per poter usufruire del beneficio economico, o presso il PUA (Punto Unico di Accesso) o presso il Distretto Socio Sanitario competenti per il territorio di residenza; oppure ancora consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario 53; tramite PEC; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dal 1° novembre al 1° dicembre 2018.

Inoltre, è stato attivato per l’anno 2019, per i cittadini portatori di handicap, il trasporto gratuito dell’Ast. Coloro che posseggono i requisiti previsti per legge potranno presentare domanda entro il 24 novembre, compilando l’apposito modulo da ritirare all’ufficio Servizi Sociali del Comune.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE