PartannaLive.it


Salemi, in piazza con “Bentornata Gardensia” l’iniziativa per combattere la sclerosi multipla

Salemi, in piazza con “Bentornata Gardensia” l’iniziativa per combattere la sclerosi multipla
06 marzo
16:34 2019
Condividi

SALEMI.  “Bentornata Gardensia” è questo il nome dato all’iniziativa promossa dall’AISM (Associazione italiana sclerosi multipla) che da anni cerca di combattere contro una terribile malattia: la sclerosi multipla.

Proprio in occasione della Festa della donna in più di 5 mila piazza italiane sarà possibile acquistare con un contributo minimo di 15 euro una pianta di Gardenia o Ortensia, utile per contribuire a sostenere l’attività di ricerca e debellare questa malattia che colpisce i giovani tra i 20 e i 40 anni, in particolar modo le donne (quasi il doppio rispetto agli uomini).

Anche a Salemi (oltre ad altri comuni della provincia come Trapani, Erice, Mazara del Vallo, Marsala etc..) sarà possibile acquistarle a partire da venerdì 8 marzo dalle 9 alle 13 presso l’Ospedale Vittorio Emanuele III, sabato 9 marzo dalle ore 17 alle 20 presso la Pro Loco in Piazza Libertà ed infine domenica 10 marzo dalle ore 9 alle 13 presso la Chiesa S. Antonio.

 

 

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE