PartannaLive.it


Ottava edizione di Corriavis, ancora un successo per gli organizzatori

Ottava edizione di Corriavis, ancora un successo per gli organizzatori
16 Maggio
15:00 2019

Tanta strada è stata percorsa da quella domenica, 22 aprile 2012, in cui si svolse la prima edizione della CorriAvis.

Tanta strada percorsa con passione, con tutta la passione possibile, da volontari, via via sempre più numerosi e consapevoli che questi momenti di aggregazione contribuiscono a dare visibilità, a far conoscere l’associazione e  il messaggio di altruismo che intende trasmettere: creare un argine all’egoismo diffuso, donando senza nulla chiedere in cambio.

Anche quest’anno c’è stata una numerosa partecipazione: più di mille persone si sono presentate alla partenza della gara non competitiva, giunta alla sua ottava edizione, domenica 12 maggio.

Persone di ogni età e condizione sociale, un bagno di folla, con gioia e spensieratezza hanno percorso le vie della nostra Partanna che  in questa particolare occasione ha mostrato il suo volto migliore.

Appuntamento alla nona edizione, l’anno prossimo.

 

Nella foto, da sinistra,

in piedi, Alessio Atria, Francesco Li Vigni, Giovanni Sanfilippo, Salvatore Leone, Antonino Battaglia, Saverio Spina, Massimo Cangemi, Salvatore Catania, Michela Salvo, Vito Barresi, Ester Clemenza, Vito Razza, Giuseppe Messina, Pietro Piazza.

accosciati, Giuliana Mistretta, Maria Chiara Mistretta, Maurizio Napoli, Giovanni Casciotta, Nicola Catania, Antonino Mangialomini, Mimmo Razza.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE