PartannaLive.it


I° anniversario del MAG. A Gibellina l’inaugurazione della mostra in miniatura FutureForms

I° anniversario del MAG. A Gibellina l’inaugurazione della mostra in miniatura FutureForms
25 giugno
16:37 2019
Condividi

“FutureForms” è il nome delle mostra sulle miniature di Gibellina che si terrà mercoledì 26 giugno al MAG (Meeting Art di Gibellina), in occasione del primo anniversario dell’associazione.

La mostra, che sarà inaugurata alle 19.00, vedrà la presenza del figlio dell’artista palermitano Marcello de Filippo, che già in passato ha donato alla città l’opera “Grande Area 85”, scomparso nel 2010. In occasione della mostra il figlio donerà al Comune un’ulteriore opera del padre dal nome “Future Blue”, che sarà però custodita dall’associazione MAG fino a quando non verrà riaperto il Museo Civico.

Durante la serata, in cui saranno presenti tra gli altri il primo cittadino Salvatore Sutera e l’intera Giunta comunale, verrà proiettato il docufilm intitolato “Riscossa”, realizzato lo scorso anno da Dario Indelicato (e che verrà riprodotto anche durante tutte le quattro serate dello Scirocco Wine Fest).

I festeggiamenti si concluderanno con musica e un piccolo aperitivo all’interno del giardino del Meeting.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE