Vita, «Biciincittà»: domenica tutti in movimento con la Pro loco


VITA. «#Biciincittà» e «Silent dance fitness» sono le due iniziative che si svolgeranno a Vita grazie all’intraprendenza della Pro Loco Vitese.
Una giornata piena di divertimento, promossa dall’UISP e supportata dalla Pro Loco vitese che partirà già dalla mattinata del 23 giugno con il primo evento «#Biciincittà», dedicata ai bambini e alle famiglie. In questo caso con una quota partecipativa di 5 euro riceveranno maglietta, cappellino, succo di frutta ed acqua.
La seconda iniziativa invece «Silent dance fitness», che si svolgerà nelle prossime settimane, vedrà i partecipanti impegnati nella riscoperta del centro storico vitese attraverso delle camminate, alternate da soste durante le quali si svolgeranno sezioni di fitness a suon di musica. In questo caso la quota partecipativa prevista è di 12,00 euro e comprende maglietta e uso delle cuffie.
Per poter partecipare è necessario effettuare la preiscrizione entro venerdì 21 all’interno della sede della Pro Loco.
Recapiti della pro loco cell.3711367666 – 0924953049
Email prolocovitese@gmail.com

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.