PartannaLive.it


Gibellina: Tarantolo e Ragona confermano sostegno alla lista “La Città” e al sindaco

Gibellina: Tarantolo e Ragona confermano sostegno alla lista “La Città” e al sindaco
13 ottobre
19:37 2014

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Vice Sindaco di Gibellina Tommaso Tarantolo e del Consigliere Comunale Fabio Ragona con cui confermano il loro sostegno alla lista “La Città che Vorrei” ed al sindaco Rosario Fontana (nella foto).

Il Vice Sindaco Tommaso Tarantolo e il Consigliere Fabio Ragona (PSI) confermano il loro sostegno alla lista “La Città” ed al sindaco Rosario Fontana.

L’adesione dei sottoscritti al Partito Socialista Italiano (PSI), avvenuta formalmente lo scorso agosto, alla presenza del segretario provinciale On. Nino Oddo e dei responsabili di coordinamento locali, merita un ulteriore approfondimento riguardo la nostra posizione politico-amministrativa nei confronti dell’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Rosario Fontana.

Il progetto di rinnovamento e trasparenza, sposato quasi 5 anni orsono dalla lista “La Città che Vorrei”, da noi ampiamente condiviso, è meritevole di elogio in quanto ha permesso di realizzare pienamente le linee programmatiche e gestionali previste, con particolare riguardo ai Lavori Pubblici di cui lo stesso Vice Sindaco ha la delega: è in corso d’opera l’esecuzione del restauro e completamento del Cretto di Burri, e sono imminenti le aperture di importanti cantieri di lavoro quali la ristrutturazione e l’adeguamento dell’ex Chiesa di Santa Caterina, la riqualificazione degli alloggi a canone sostenibile di via Empedocle, la riqualificazione del contenitore museale d’arte contemporanea e il rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica.

E’ pertanto doveroso (qualora fosse necessario), ribadire il nostro sostegno all’azione politico-amministrativa della “Città che Vorrei” e all’attuale sindaco Rosario Fontana, in quanto ci sentiamo parte integrante e operativa della coalizione di maggioranza che sostiene il governo locale, eludendo fortemente quanti ad eventuale allontanamento dall’azione amministrativa intrapresa dallo stesso.

In vista della prossima tornata elettorale, prevista per la prossima primavera, confermiamo la piena disponibilità al confronto su principi, contenuti e atti che il Sindaco Rosario Fontana ci esporrà qualora decidesse di riproporre la sua candidatura a primo cittadino, cercando di rinsaldare quanto di positivo realizzato fino ad oggi e intraprendere nuovi percorsi finalizzati al raggiungimento di altri importanti risultati politico-amministrativi.

Il Vice Sindaco Tommaso Tarantolo

Il Consigliere Comunale Fabio Ragona

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE