PartannaLive.it


Volley-Serie C: la Libertas Partanna fa visita alla Nino Castiglione Erice

Volley-Serie C: la Libertas Partanna fa visita alla Nino Castiglione Erice
24 novembre
13:49 2012

Impegno in trasferta per la Polisportiva Libertas Partanna, che nel match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie C farà visita alla Nino Castiglione Erice.
La formazione partannese arriva a questo incontro da prima della classe, reduce da una serie di prestazioni positive e con il morale alto.
Il duo Atria-Ragona, questa voltà sara costretto a rivedere il sestetto di partenza, si registrano infatti due importanti defezioni tra le fila partannesi; non giocherà l’infortunato Binaggia e, notizia dell’ultima ora, non sarà della partita nemmeno il martello ricettore Dario Caracci (infiammazione al nervo sacrale). Dunque, salvo clamorose sorprese e rivoluzioni, il sestetto di partenza dovrebbe prevedere Costanzo in regia, Gianvito Campo opposto, centrali i confermatissimi Tusa e Cappadonna, le ali dovrebbero essere Nastasi, che nel precedente match ha sostituito egregiamente Binaggia, e il giovanissimo Giorgio Atria, 14enne, elemento di grande prospettiva della pallavolo partannese, il libero sarà Sutera.

Il centrale Vito Tusa, analizzando la gara di domani pomeriggio, ha dichiarato: “questo match ritengo che presenti insidie maggiori rispetto alle precedenti partite, giochiamo in trasferta su un campo ostico e difficile, la Nino Castiglione Erice è una squadra insidiosa, che cerca punti per avvicinarsi alle parti alte della classifica ed è composta da giocatori con esperienza di categorie superiori. Arriviamo a questo incontro in condizioni fisiche non ottimali, ci mancheranno due giocatori importanti, ma sono assolutamente convinto che la squadra ha elementi validi per sostituirli all’altezza. Domani è un vero esame, e noi giocheremo come sempre, dando l’anima per questa maglia, in cerca di punti importanti per confermare il nostro primato”. 

Appuntamento a domani, a partire dalle ore 17.30 al Palafunivia di Erice.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE