PartannaLive.it


Volley- Serie C: La Polisportiva Libertas Partanna pronta al test Hobby Volley Palermo

Volley- Serie C: La Polisportiva Libertas Partanna pronta al test Hobby Volley Palermo
09 novembre
15:15 2012

Impegno casalingo per la Polisportiva Libertas Partanna che domani sera a partire dalle ore 18.00, nella seconda giornata valida per il campionato di Serie C, ospiterà tra le mura amiche l’Hobby Volley Palermo. La squadra guidata dal duo Atria Ragona arriva a questo impegno molto carica e col morale alto, dopo aver battuto nella precedente giornata l’Essepiauto Mazara con un secco 3-0. Di fronte, un avversario insidioso come l’Hobby Palermo, che dopo una gara sofferta è riuscita ad imporsi nella prima giornata contro Capaci con il  punteggio di 3-2.

Il forte centrale partannese Vito Tusa, intervistato dalla nostra redazione prima della partita di domani sera, ha dichiarato: “sono assolutamente vietati passi falsi e cali di tensione, non sono ammesse distrazioni di nessun genere. Abbiamo un altro turno casalingo e dobbiamo sfruttarlo in pieno, dobbiamo fare almeno 8 punti nelle prime tre partite”.

Appuntamento a domani sera dunque, a partire dalle ore 18.00 presso la Palestra Vito Marchese di Viale della Resistenza, per incitare i terribili giovanotti della Pallavolo Partannese!!

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE