PartannaLive.it


Partanna: trionfa lo sport alla CorriAvis

Partanna: trionfa lo sport alla CorriAvis
25 maggio
21:01 2015

Bilancio estremamente positivo e boom di presenze alla 4^ CorriAvis organizzata in modo impeccabile dall’Avis comunale di Partanna insieme ai Nati Stanchi runners e col patrocinio del Comune di Partanna.

corriavis 2015Una cornice di pubblico notevole, più di 1000 partecipanti con bambini e adulti che hanno manifestato colmi di entusiasmo. Insomma, una giornata di grande partecipazione, di amicizia, di festa per tutti.

La solidarietà passa attraverso questi tipi di messaggi, perché l’Avis vuole sensibilizzare la gente alla cultura della donazione del sangue.

Il presidente dell’associazione, Antonino Battaglia, ha ringraziato tutti i partners che hanno collaborato attivamente all’evento, tutte le associazioni e le istituzioni che ogni anno mettono il cuore per la buona riuscita della manifestazione.

(Nella foto in alto, da sx, in piedi: Salvatore Leone, Michela Salvo, Federico Gullo, Pietro Piazza, Saverio Spina, Antonino Battaglia, Antonino Mangialomini. Accosciati: Maurizio Napoli, Giovanni Casciotta, Antonio Piccione)

corriavis avis 2015 2

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE