PartannaLive.it


L’Atria Volley vola in Serie B

L’Atria Volley vola in Serie B
09 maggio
16:42 2017

Da sx: il presidente dell’Atria Volley Santina e l’allenatore Antonio Ragona

Grande soddisfazione, in casa dell’Atria Volley Partanna, per la recente promozione nella serie B nazionale.

I ragazzi di mister Antonio Ragona, al termine di una dura e lunga stagione, sono riusciti a dimostrare, anche ai più scettici, la loro forza, imponendosi nella finale dei play off, con un secco 3 a 0 ai danni dell’A.S.D. G.S. Virtus Floridia.

Tantissimi i tifosi partannesi presenti al Pala Cannizzaro di Pian del Lago (CL) accorsi per incitare e sostenere la squadra.

Il progetto nato, lo scorso agosto, dalla voglia del mister Ragona e del presidente Santino Atria di rilanciare, dopo tanti anni, la pallavolo partannese, si è concretizzato solo nel mese di settembre, con una rosa di nove giocatori. A campionato in corso, degli innesti fondamentali hanno portato l’Atria Volley ad una serie di vittorie consecutive e alla convinzione che la serie B poteva e doveva essere l’obiettivo stagionale.

Tutti i sacrifici fatti dai ragazzi, gli allenamenti a Capaci e a Partanna – dovuti alla eterogeneità del gruppo – sono stati ripagati da questa importantissima promozione.

E’ un sogno che si realizza”, hanno dichiarato i ragazzi e il mister al termine della partita.Nessuno puntava su di noi, nessuno credeva in questo gruppo. Con questa vittoria abbiamo dimostrato che nello sport, come nella vita, non bisogna mai mollare e che, se davvero ci si crede, i sogni possono realizzarsi”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo all’Atria Volley Partanna per la nuova avventura in serie B.

ATRIA VOLLEY PARTANNA: Daniele Marchese (capitano), Giovanni Palazzolo, Dario Caracci, Francesco Sutera, Giorgio Atria, Daniele Cunsolo, Orazio Di Maggio, Marco Sutera, Stefano Colletta, Vincenzo Lumia, Mohassin Ben Azzouz, Francesco Argento, Filippo Palazzolo, Nicolò Bonsignore.

Presidente: Santino Atria;

I allenatore: Antonio Ragona;

II allenatore: Francesco Paolo Di Maggio;

Fisioterapisti: Nicola Colletta, Vincenzo Bonsignore.

Valentina Termini

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE