PartannaLive.it


Partanna, il concerto di Venditti al teatro

Partanna, il concerto di Venditti al teatro
10 agosto
19:39 2017

PARTANNA. Pubblichiamo per mero dovere di cronaca il comunicato inoltrato dal Comune di Partanna che riguarda un avvenimento di interesse pubblico:

 

“Grande successo di pubblico per il concerto di Antonello Venditti, il cantautore romano si è esibito ieri sera al Teatro Provinciale “Lucio Dalla” di Partanna in un concerto acustico, unica data per la Sicilia Occidentale.

Il cantautore accompagnato da 4 musicisti ha interpretato tutti i suoi più importanti brani della sua lunga discografia rappresentando un bel momento di “reunion” di giovani e meno giovani.

Il concerto ha rappresentato uno dei momenti clou della nota Rassegna ARTEMUSICULTURA giunta alla XV° edizione promossa dall’Amministrazione Comunale di Partanna e patrocinata dall’Assessorato Regionale al Turismo.

La rassegna proseguirà per tutto il mese di agosto e fino al 10 settembre durante la quale saranno numerosi gli altri eventi in programma (Tinturia, Enrico Ruggeri, Gegè Telesforo, Giovanni Allevi) con concerti in piazza e una speciale Rassegna Jazz ed una Rassegna Teatrale volta al puro divertimento.

Il sindaco Nicolò Catania dichiara: “Sono particolarmente soddisfatto per il grande successo di pubblico che speriamo si possa ripetere nei prossimi appuntamenti della Rassegna ARTEMUSICULTURAche nonostante le difficoltà economico – finanziarie abbiamo fortemente voluto riproporre anche quest’anno”.

 

 

 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE