PartannaLive.it


I piccoli della Belice Sport Partanna trionfano al Talent’s Cup Atalanta

I piccoli della Belice Sport Partanna trionfano al Talent’s Cup Atalanta
01 dicembre
09:31 2017

PARTANNA. Una meravigliosa ed entusiasmante vittoria ha visto protagonisti i ragazzi della Belice Sport Partanna (nella categoria 2006-2007), che ieri hanno trionfato al prestigioso “Torneo Talent’s Cup”. La manifestazione,  organizzata dal Mazara, in collaborazione con l’Atalanta, è avvenuta “sotto l’occhio attento” del loro osservatore, Luca Silvani, e di Massimo Sarcì, che per anni ha guidato un progetto europeo proprio tra il Mazara e l’Anderlecht, società professionistica del Belgio.

Dopo i tempi regolamentari, terminati con un 2 a 2, contro la temibile squadra del Trapani, i giovani calciatori, guidati da mister Massimiliano Marrone, sono riusciti, con concentrazione e determinazione, a siglare tutti i rigori dal dischetto, e con la parata decisiva del portiere Federico Cangemi, si sono aggiudicati la coppa del Torneo Talent’s Cup, alzata da Nino Amato, colui che ha realizzato il rigore della “vittoria”, portando questo bellissimo gruppo, all’ennesimo trionfo (dopo aver raggiunto addirittura la Youth Cup di Forte dei Marmi, lo scorso anno).

L’osservatore dell’Atalanta Luca Silvani, nell’annotare sul proprio taccuino i  nomi di alcuni dei “terribili” Orange partannesi, è rimasto particolarmente colpito dalle prestazioni e dal  gioco espresso da tutti i ragazzi, nonostante la loro tenera età, complimentandosi comunque con tutti.

Piccola nota statistica, la netta e schiacciante vittoria per 2-0 contro il Castelvetrano Selinunte, nell’ultima ed importante partita del girone di qualificazione che ha permesso alla squadra partannese di arrivare prima nel girone.

Ecco i risultati completi della vittoria:

Belice Sport – Ludos Alcamo = 1-1

Belice Sport – Primavera Marsala = 3-2

Belice Sport – Castelvetrano Selinunte = 2-0

Belice Sport – Mazara In = 4-0

Belice Sport – Città di Trapani = 2-2 (7-6 dopo i rigori)

 

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE