PartannaLive.it


La “Belice sport Partanna” trionfa con i Pulcini misti alla “Coppa del Mediterraneo” a Marsala

La “Belice sport Partanna” trionfa con i Pulcini misti alla “Coppa del Mediterraneo” a Marsala
13 dicembre
16:16 2017
Nel week- end tra giorno 8 e 10 Dicembre, si è svolta a Marsala la “Coppa del Mediterraneo” evento promosso da “Tornei Giovanili Sicilia”, un’organizzazione che gestisce eventi sportivi in Sicilia, Malta e in tutta Italia.

Nella categoria Pulcini 2007 ha trionfato la BELICE SPORT PARTANNA che ha vinto tutte le partite del torneo, battendo in finale per 2-0 la forte Accademia Messina.
L’organizzatore della manifestazione durante la premiazione si è complimentato con i piccoli vincitori partannesi allenati da mister Massimiliano Marrone e ha dichiarato che “al di là della vittoria, in questa squadra ci sono coerenza ed educazione tattica, qualità tecniche non indifferenti di bambini che non giocano basandosi sull’improvvisazione“.
Dichiarazione confermata da mister Marrone che sottolinea: “Questo gruppo da sfogo al suo talento attraverso una tattica collettiva ben organizzata, unita ad un’eccellente tecnica di base che rende questa squadra una delle migliori in circolazione”.
Infine l’organizzatore del Torneo si è complimentato con il presidente Nino Dai’, che ha messo su una società che in meno di 2 anni, ha già raggiunto ottimi risultati calcistici sul campo trasmettendo educazione, rispetto e fair-play.
Da sottolineare anche il 3° posto degli Esordienti a 9 che si sono arresi solo in semifinale perdendo sfortunatamente ai calci di rigore contro l’Accademia Siracusa,  ma poi hanno vinto  la finale del terzo posto, dimostrando che la Belice Sport è una realtà ben affermata anche nelle categorie superiori con Esordienti, Giovanissimi e Allievi che sono tutti in testa alla classifica nei loro campionati di appartenenza.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE