PartannaLive.it


“Come Fratelli”: Gran successo per Libeccio e Di Stefano

“Come Fratelli”: Gran successo per Libeccio e Di Stefano
03 settembre
02:14 2012

Uno spettacolo “trascinante”, “coinvolgente”, “appassionante”. Lo si può racchiudere in questi termini “Come Fratelli”, la “pièce drammatica” che è andata in scena ieri sera all’interno delle scuderie del Castello Grifeo di Partanna.

Giovanni Libeccio e Gaspare Di Stefano, due artisti unici, completi, alla loro prima esperienza insieme ma già ben affiatati e collaudati, non hanno deluso le aspettative dei numerosi spettatori, che con grande interesse ed entusiasmo hanno assistito e contribuito alla riuscita di questo straordinario spettacolo. Tanta era la curiosità di vedere il partannese Giovanni Libeccio lontano dal suo cavallo di battaglia, quel cabaret che negli ultimi anni l’ha consacrato artista unico nel suo genere. Libeccio non ha deluso il pubblico locale portando in scena insieme a Di Stefano uno spettacolo di assoluto spessore, dimostrando entrambi di essere due interpreti di elevata caratura ormai navigati nel campo del teatro e della recitazione.
I due amici a fine serata hanno gentilmente concesso una breve intervista:
“Siamo veramente felici e soddisfatti per come è andato lo spettacolo, nonostante il piccolo cambiamento di programma a causa del maltempo, motivo per il quale ci siamo dovuti “arrangiare” all’interno del Castello. Ringraziamo tutti gli amici che sono accorsi numerosi, entusiasmo e passione hanno reso unica questa serata. Auspichiamo inoltre che questo evento possa per noi rappresentare un punto di partenza per collaborazioni future”. 

Libeccio e Di Stefano, riproporranno lo spettacolo a partire da Novembre al “Teatro del Colosseo di Roma”, poi nelle stagioni teatrali.Presente alla manifestazione, oltre al primo cittadino di Partanna Giovanni Cuttone, anche il sindaco di Castelvetrano Felice Errante.

 (In Foto: Giovanni Libeccio, Gaspare Di Stefano e il regista Giacomo Bonagiuso)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE