PartannaLive.it


Giusy Buscemi: Miss Wella Professional 2012

Giusy Buscemi: Miss Wella Professional 2012
01 settembre
13:58 2012

La giovane menfitana Giusy Buscemi, 19enne alta 175 cm, bionda ed occhi verdi, è stata eletta Miss Wella Professional 2012, uno dei tredici titoli nazionali assegnati dalla giuria composta dai rappresentanti delle aziende sponsor del concorso Miss Italia 2012 e da due giurati d’eccezione (Gelindo Bordin e Elisa D’Ospina).

Sono felicissima di aver raggiunto questo traguardo – dichiara Giusy Buscemi – e voglio dedicarlo ai miei genitori che mi hanno da sempre aiutata e sostenuta . Questi ultimi giorni sono stati sicuramente molto frenetici, in quanto caratterizzati da ritmi duri e continue prove. Nonostante tutto, spero di raggiungere un altro dei miei obiettivi: quello di superare i test d’ammissione per la Facoltà di Medicina“.

Al fine di supportare e votare la giovane Miss (numero 045 del concorso) contribuendo alla realizzazione del suo sogno, sarà possibile utilizzare lo strumento previsto del televoto. Quest’ultimo partirà al termine della serata conclusiva dell’Anteprima Miss Italia 2012, prevista giorno 07 Settembre e trasmessa in seconda serata su Rai Uno, per concludersi il 09 Settembre nel corso  dell’edizione serale del Tg1 . Sarà Fabrizio Frizzi a presentare il concorso e decretare l’inizio e la fine del televoto.
Lo staff di PartannaLive augura alla giovane Miss di Menfi di riuscire a coronare il proprio sogno.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE