PartannaLive.it


Tre Fontane, lavori al lungomare

Tre Fontane, lavori al lungomare
10 maggio
21:16 2017

CAMPOBELLO DI MAZARA. Il lungomare di Tre fontane sarà messo in sicurezza e ripristinato. a comunicarlo con una nota stampa è il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione.

L’inizio dei lavori è programmato per la prossima settimana,

Ad aggiudicarsi l’appalto, questa volta “in via definitiva”, è stata la ditta Nuovi Lavori srl di Casteltermini (AG), che ha presentato un ribasso del 22,59 per cento sull’importo a base d’asta di 167mila euro.

 «Nonostante l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale per cercare di risolvere la problematica entro l’inizio della stagione estiva – spiega il sindaco Castiglione – l’inizio dei lavori, purtroppo, ha subito un ritardo a causa proprio dell’iter burocratico che è stato necessario avviare a seguito di questa serie di ricorsi. Risolto questo aspetto, faremo tutto il possibile al fine di iniziare i lavori già la prossima settimana».

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE