PartannaLive.it


Campobello e Tre Fontane, due isole ecologiche aperte 6 giorni su 7

Campobello e Tre Fontane, due isole ecologiche aperte 6 giorni su 7
23 giugno
13:54 2017

Per facilitare la raccolta differenziata nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola, l’Amministrazione comunale garantirà l’apertura delle 2 isole ecologiche (site una a Campobello di Mazara, in contrada Birribaida, e una nel parcheggio di via Trapani a Tre Fontane) con personale addetto al servizio, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 12.

Tali orari e giornate saranno rimodulati con l’inizio del servizio estivo previsto per i primi di luglio. Sarà cura dell’Amministrazione comunale informare tempestivamente la cittadinanza sull’avvio e sull’organizzazione del servizio nelle frazioni balneari.

Confidando nel senso civico dei cittadini, il sindaco Giuseppe Castiglione, ancora una volta, invita a una maggiore collaborazione, nel rispetto dell’ordinanza e del calendario della Raccolta differenziata.

 

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE