PartannaLive.it


L’Università degli Studi di Palermo cerca collaboratori tra i propri studenti. Ancora pochi giorni per presentare domanda

L’Università degli Studi di Palermo cerca collaboratori tra i propri studenti. Ancora pochi giorni per presentare domanda
23 febbraio
12:13 2018

Scade il 26 febbraio il termine ultimo per poter partecipare alla selezione, indetta dall’Università degli Studi di Palermo, per l’assegnazione di 170 incarichi di collaborazione a tempo parziale. L’incarico riservato esclusivamente agli studenti iscritti proprio in questa università, sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazione connesse ai servizi alle Scuole e alle strutture amministrative dell’Ateneo.

I requisiti richiesti sono: essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie, ed essere iscritti nell’a.a. 2017/2018 dal 2° anno e non oltre il 1° anno F.C. ad un corso di studio di seguito indicato: laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico. Inoltre lo studente interessato deve avere acquisito alla data del 31 dicembre 2017 i seguenti CFU: 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se iscritti al 1° f.c. di una laurea triennale; 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 1° f.c. di una laurea magistrale 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se al 4° anno, 120 CFU se al 5° anno, 150 se al 6° anno e/o al 1° f.c. di una laurea Magistrale a ciclo unico.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laurea nell’a.a. 2016/2017, o che abbiano contemporaneamente instaurato con terzi rapporti di lavoro subordinato o autonomo, o che usufruiscano di borse di studio di qualsiasi provenienza, o che prestino servizio civile, o che siano iscritti come studenti part-time.

Per partecipare i candidati dovranno compilare la domanda utilizzando esclusivamente l’applicativo online dell’Università di Palermo.

Una volta inserita la domanda, dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal presente avviso, pena esclusione, entro le ore 24,00 del 26/02/2018, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec@cert.unipa.it

La selezione avverrà in funzione dei CFU e della media dei voti.

A chi supererà la selezione l’Amministrazione stipulerà con lo studente un apposito contratto di collaborazione che prevedrà un compenso orario di 9,00 euro l’ora esente da imposte.

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE