PartannaLive.it


Come inviare messaggi anonimi con WhatsApp

Come inviare messaggi anonimi con WhatsApp
28 marzo
11:22 2018

Se volete fare uno scherzo ad un vostro amico e volete inviargli un messaggio, una foto o un video senza che il mittente venga riconosciuto, da oggi potete farlo. L’importante, però, è non abusare di questo servizio e usare sempre l’etica e il senso civico. Ecco, allora come inviare messaggi anonimi su WhatsApp:

Esiste un servizio gratuito e possiamo usarlo per fare uno scherzo ad un nostro amico, su internet c’è un sito che si chiama wassame.com che vi permette di inviare messaggi, foto e audio via WhatsApp senza che venga fuori il vostro contatto. In pratica tramite questo sito potete inviare messaggi anonimi.

Si possono mandare messaggi fino a 255 caratteri e scegliere anche il tipo di messaggio da inviare, testo o foto. Se volete mandare un messaggio anonimo ad un vostro amico e non essere riconosciuti, dovete selezionare la casella anonymus prima di inviare il messaggio. Ovviamente dovete poi scegliere il paese in cui inviare il messaggio e il numero di telefono del destinatario.

Il sito wassame.com pone delle limitazioni per inviare messaggi anonimi, soprattutto perchè nessuno possa abusare del servizio per scopi non leciti, che vanno aldilà del puro e semplice scherzo fatto ad un amico.

Così si può inviare solo 1 messaggio al giorno. Se siete i destinatari dei messaggi anonimi e vi siete stufati di riceverli, il sito vi mette a disposizione anche una block list dove andare ad inserire il vostro numero per evitare di ricevere in futuro altri messaggi senza mittente.

Appassionato di informatica sin da quando era piccolo, gli piacciono i film e le serie Tv Sci-Fi, colleziona manga e fumetti.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE