PartannaLive.it


PARTANNA. Comune risarcisce 3.377,88 euro per danni causati da buche presenti in varie vie della città

PARTANNA. Comune risarcisce 3.377,88 euro per danni causati da buche presenti in varie vie della città
27 luglio
13:00 2019
Condividi

PARTANNA. Pioggia di risarcimenti per il Comune di Partanna.

Il 26 giugno scorso l’amministrazione partannese, con deliberazione della Giunta Comunale, ha autorizzato la liquidazione per cinque richieste di risarcimento, aventi tutti come oggetto i danni subiti dalle autovetture di molti cittadini per la presenza di buche in alcune vie della città.

Tre richieste risalgono a sinistri avvenuti durante lo scorso anno, da parte del signor A. D.S. che mentre percorreva il 3/04/18 Via Torre di Maggio con la propria auto è incappato in una buca. In questo caso la cifra richiesta ed erogata è stata di 473,30 euro. Qualche settimana dopo invece, il 30/04/18, il signor Filippo Gargano, ha richiesto il risarcimento per il danno subito all’auto di proprietà della società Gargano e Figli s.r.l, per una somma pari a 394,65 euro. Il 26/11/18 lo stesso è capitato alla signora F.L. mentre percorreva in auto Via Buanarroti. In questo caso la somma liquidata è stata pari a 905,12 euro. Gli ultimi due episodi che risalgono al gennaio 2019, esattamente il 25 ed il 31, hanno interessato Via Luigi Sturzo e Piazza Pietro Mascagni.

Con il risarcimento al signor G.C di 374,05 euro e al signor Domenico di Maria pari a 1.229,76 euro, la somma totale che il Comune di Partanna ha liquidato è stata di 3.377,88 euro.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE