PartannaLive.it


Gara podistica “Morici”. Domani la presentazione al Comando di Trapani

Gara podistica “Morici”. Domani la presentazione al Comando di Trapani
29 maggio
21:15 2017

TRAPANI. Domani, 30 maggio 2017, alle ore 11.00, al Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, si terrà una conferenza stampa, alla presenza del Prefetto di Trapani del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Trapani e dei rappresentanti delle amministrazioni comunali di Trapani e Valderice, per la presentazione della gara podistica “Pietro Morici Memorial 2017”, che si svolgerà a Trapani il 18 giugno 2017.
La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata da Libera – Associazione nomi e numeri contro le mafie e dalla UISP in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, in ricordo del Carabiniere Scelto PIETRO MORICI, vittima di un agguato mafioso in cui persero la vita anche il Cap. Mario D’ALEO e l’App. Giuseppe BOMMARITO, commesso a Palermo il 13 giugno 1983.

Maggiori informazioni saranno fornite nel corso della conferenza stampa.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE