PartannaLive.it


Alcamo: approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione della rete idrica e fognaria

Alcamo: approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione della rete idrica e fognaria
02 ottobre
15:34 2013

 rete idrica e fognariaLa Giunta comunale alcamese guidata dal sindaco, Sebastiano Bonventre, ha approvato la delibera riguardante il progetto esecutivo di “manutenzione della rete idrica e fognaria”.

Il progetto dichiara l’assessore ai servizi manutentivi, Giacomo Paglino, ha 2 obiettivi principali:mantenere l’efficienza della rete idrica comunale con interventi costanti di manutenzione in modo tale da assicurare il normale approvvigionamento idrico alla Città ed evitare il rischio di inquinamento e contaminazione delle acque destinate al consumo della cittadinanza; e mantenere la funzionalità della rete fognante comunale attraverso tutti quegli interventi manutentivi utili ad assicurare il normale deflusso degli scarichi fognari alle civili abitazioni, eliminando così elementi pregiudizievoli per la salute pubblica.

Il progetto redatto dai tecnici comunali del settore servizi tecnici e manutentivi per un importo di € 125.000,00 trova copertura al Cap. “Spesa per finanziamento opere di urbanizzazioni primarie e secondarie interventi di risanamento urbano ed ambientale aree abusive.”

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE