PartannaLive.it


Calcio giovanile. Soddisfazione per lo stage formativo tra l’A.S.D Città di Salemi e il Carpi Calcio

Calcio giovanile. Soddisfazione per lo stage formativo tra l’A.S.D Città di Salemi e il Carpi Calcio
01 febbraio
12:00 2019
Condividi

SALEMI. Calcio Giovanile. Si è concluso con grande soddisfazione lo stage tecnico organizzato lo scorso week dall’A.S.D Città di Salemi, in collaborazione con la società professionistica del Carpi Calcio.

Durante le due giornate (sabato 26 e domenica 27) i tecnici e i tesserati hanno infatti potuto confrontarsi, presso il Centro Sportivo Fontanabianca, con questa grande realtà calcistica, grazie al rapporto di affiliazione e collaborazione che li unisce da oramai due anni e grazie in particolare, al responsabile del sud Italia Francesco Tafuro. In questa occasione tutto il team dell’A.S.D Città di Salemi ha avuto l’onore di lavorare con il formatore Mauro Infante, il quale, durante la visita, si è confrontato con i vari tecnici e ha visionato durante gli allenamenti tutti i tesserati, dai pulcini, agli esordienti, fino ai giovanissimi. Soddisfatto dell’esperienza, Infante ha dichiarato inoltre che ritornerà a marzo per visionare ulteriormente le giovani promesse e seguire il lavoro svolto dai vari tecnici.

Il responsabile tecnico Baldo Benenati anche in questa occasione esprime la propria soddisfazione: «Sono contento della visita presso la nostra struttura del formatore del Carpi Academy, che come già accennato da Infante si ripeterà a marzo, per continuare il processo di crescita di tutti i nostri tesserati. L’associazione sportiva sarà inoltre presente per il secondo anno consecutivo alla Giornata biancorossa “Tutti a Carpi” nel mese di aprile, con ben tre tecnici. Inoltre a fine giugno l’A.S.D Città di Salemi è stata invitata a partecipare al “Torneo Coppa Carpi” in programma in Calabria».

Nelle foto in basso alcune dei momenti vissuti durante le due giornate.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE